Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina dell'informativa sui cookies.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookies.


Gli spazi della Mediateca vengono concessi alle seguenti tariffe:

Sala eventi

  • sala intera 99 posti:  fino a 5 ore: 206 €  / dalle 5 alle 10 ore: 412
  • 2/3 della sala, 66 posti:  fino a 5 ore: 153   / dalle 5 alle 10 ore: 306

 

Laboratorio creativo

  • 25 posti con attrezzature per i laboratori:  fino a 5 ore: 72  / dalle 5 alle 10 ore: 144

 

Laboratorio informatico

  • 17 postazioni PC e 3 postazioni Mac: fino a 5 ore: 206 / dalle 5 alle 10 ore: 412
     

 

MediaLAB (via Emilia 302/A)

  • singola sala fino a 5 ore: 72 €  / dalle 5 alle 10 ore: 144
  • sala + laboratorio fino a 5 ore: 153   / dalle 5 alle 10 ore: 306


Le tariffe sono ridotte del 50% in favore di organizzazioni senza fini di lucro o singoli volontari iscritti nell’apposito albo comunale che operino da più di 6 mesi.

Utilizzo sale in giornata festiva: aumento di Euro 25,00 sulla tariffa applicata a copertura dei maggiori costi di pulizia; aumento di Euro 19,00 l'ora a copertura dei maggiori costi di guardiania, salvo diversi accordi tra le parti.

Dopo aver verificato telefonicamente la disponibilità degli spazi (051.622.8075 / 8046), è necessario compilare il modulo di richiesta:

  • scarica modulo in .pdf
  • scarica modulo in .rtf (editabile)

    inviarlo per conoscenza ai seguenti indirizzi email:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    e consegnarlo agli sportelli URP del Comune di San Lazzaro: Piazza Bracci 1, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 12.30 – martedì dalle 8 alle 13 – giovedì dalle 8 alle 13 e dalle 14.30 alle 18 – sabato chiuso (gli orari potrebbero subire variazioni, si consiglia di visionare gli orari aggiornati sul sito: www.comune.sanlazzaro.bo.it)

 

Le domande devono pervenire almeno 40 giorni prima della data prevista per l’attività. Il dirigente può riservarsi la facoltà di prendere in esame anche domande pervenute oltre tale termine. L’approvazione o il rigetto della domanda vengono comunicati entro sette giorni dal ricevimento.
Una volta approvata la domanda
, il richiedente dovrà procedere al versamento dell’importo dovuto tramite una delle seguenti modalità:

- Il versamento può essere effettuato in Mediateca anche mediante bancomat e carte di credito o in contanti presso l’Area Progetti della Mediateca - ufficio di Francesco Riva primo piano (da martedì a venerdì ore 15 - 18, sabato ore 10 - 12)
oppure
- versamento su c/c postale n. 37049343 intestato a Comune San Lazzaro di Savena - Entrate Generali - Servizio Tesoreria, specificando nella causale: "Tariffa per utilizzo spazio ... presso la Mediateca [specificare lo spazio prescelto] il giorno … dalle ore … alle ore …"
- Bonifico bancario IBAN IT05 A030 6937 0771 0000 0046 005 (Intestato a: Comune di San Lazzaro - Causale: Tariffa per utilizzo spazio ... presso la Mediateca [specificare lo spazio prescelto] il giorno … dalle ore … alle ore …)

Il richiedente deve presentare ricevuta del versamento in Mediateca.


Importante

a) Le suddette tariffe comprendono una dotazione tecnico/logistica di base.
Sala eventi mediateca: proiettore con ingresso hdmi, pc, lettore blu-ray, mixer 6 canali, microfono.
L’utilizzo della dotazione extra (saletta regia) è subordinata alla presenza di un tecnico audio/video abilitato.

b) In nessun caso è prevista l’assistenza tecnica di personale della Mediateca durante lo svolgimento dell’evento, né per l’eventuale modifica dell’assetto dei tavoli e delle sedie.
Verrà concordato un sopralluogo per rendere possibile la gestione autonoma delle attrezzature da parte del richiedente.

c) il tempo necessario per gli allestimenti o le prove devono essere considerati all’interno dei tempi richiesti.

d) In caso di assegnazione degli spazi il sottoscrivente si impegna a:

- restituire la sala nelle stesse condizioni in cui gli è stata consegnata (vedi allegato 2)
- rispondere degli eventuali danni arrecati alla sala e ai beni in essa contenuti
- concordare preventivamente qualsiasi tipo di allestimento, pena il pagamento dei lavori di ripristino
- non introdurre nella sala cibi e bevande
- consentire l'accesso alle sale del numero massimo di persone indicato per ciascuna di esse
- rispettare le indicazioni della planimetria (vedi allegato 2) e lasciare liberi gli ingressi e le uscite di sicurezza


e) Alla tariffa applicata, in caso di uso sala in giornata di domenica o altra giornata festiva, verrà applicato un sovrapprezzo di Euro 25,00 a copertura delle pulizie straordinarie.


Informazioni sulla disponibilità e l'uso degli spazi

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 051.622.8075

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 051.622.8046